Vlahovic, che fenomeno! Con la Viola persa ai rigori, ma lì davanti manca qualcosa

BergamoNews.it SPORT

Anche perché fino a quel punto la Dea si era mossa abbastanza bene.

E infatti passano pochi minuti che sui piedi di Zapata capita un’occasione stratosferica, sprecata tirando addosso al portiere avversario.

Manca poi la fantasia che dava Ilicic e Miranchuk ha dimostrato nuovamente che non c’è: troppo inconsistente ed estraniato dal gioco

A quel punto Gasp sostituisce un impalpabile Miranchuk con Malinovsky, e Maehle con Gosens. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. (Fiorentina.it)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. Redazione VN. Anche La Nazione dedica ampio spazio alle prestazioni di Dusan Vlahovic. (Viola News)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)