Attraverso le Fiandre

Eurosport IT SPORT

Tom Pidcock. Un rientro molto importante Giro delle Fiandre. Poi ha un rammarico... Se fosse stato lì con Ganna sul Poggio, quella Sanremo sarebbe potuta andare in modo differente e non Al via l'Attraverso le Fiandre e si registra il ritorno di. Un rientro molto importante quello del corridore britannico che aveva cominciato alla grande la sua stagione col successo alla Strade Bianche in quel di Siena (Eurosport IT)

Su altre fonti

Dopo il secondo posto alla Milano - Sanremo 2023, il portacolori della Ineos Grenadiers ha guadagnato quella consapevolezza nei suoi mezzi che sarà utile a fare il tanto atteso salto di qualità anche nelle corse di un giorno. (SpazioCiclismo)

La Ineos Grenadiers potrà contare sulle sue punte di diamante alla Dwars Door Vlaanderen 2023. Confermata anche la presenza di Filippo Ganna, che sembra quindi non aver avuto grossi problemi dopo la caduta alla Gand - Wevelgem. (SpazioCiclismo)

Wevelgem 2022 e fa ben sperare. I problemi allo stomaco lo hanno tartassato in quest'ultimo periodo, costringendolo a rinunciare alla Strade Bianche e ad abbandonare la Milano - Sanremo. (SpazioCiclismo)

Filippo Ganna correrà la Attraverso le Fiandre, semiclassica belga che andrà in scena mercoledì 29 marzo. Si era temuto un infortunio per il fuoriclasse piemontese, ma fortunatamente non si è trattato di qualcosa di grave e così l’alfiere della Ineos Grenadiers sarà regolarmente al via in sella alla sua Pinarello. (OA Sport)

Filippo Ganna ha le idee chiare in testa. Il corridore della INEOS – Grenadiers, dopo il secondo posto alla Milano-Sanremo, sembrava aver subito una frenata alle sue ambizioni dopo la caduta alla Gand-Wevelgem. (OA Sport)

Invece della sfida al multimilionario Auric Goldfinger, intenzionato a rendere inutilizzabile la riserva aurea degli Stati Uniti, il 26enne piemontese di Ineos-Grenadiers è pronto a dare l’assalto alla Classica delle pietre. (La Gazzetta dello Sport)