Ha il motorino in panne e lo spinge ma viene investito da un'auto, morto un ragazzo di 16 anni abruzzese

IlPescara SALUTE

Il violento impatto purtroppo è stato fatale.

Un ragazzo di soli 16 anni è morto la notte scorsa a Corropoli, in provincia di Teramo.

È stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente di guida

Al volante del veicolo c'era un altro ragazzo, di 24 anni, risultato positivo all'alcool test, seppur nella fascia amministrativa.

Il giovane stava spingendo il motorino rimasto in panne quando è stato investito da un'automobile che sopraggiungeva alle sue spalle, come riferisce Ansa Abruzzo (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' successo questa notte a Corropoli, nel Teramano. Ragazzo resta in panne e si mette a spingere il motorino sul ciglio della strada. (ilmattino.it)

Lascia la moglie Anna Zuccarini e i figli Francesca e Luca. Storico esponente della Democrazia Cristiana, fu assessore comunale e regionale. (ekuonews.it)

Il ragazzo investito è stato sbalzato fuori dalla carreggiata ed è morto sul colpo. Così ha trovato la morte un ragazzo di 16 anni a Corropoli, in provincia di Teramo. (Today.it)

Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. E' successo questa notte a Corropoli, nel Teramano. (corriereadriatico.it)

Le ricerche sono state agevolate dall'impiego di una colonna fari inviata sul posto dal Comando dei vigili del fuoco di Teramo, per illuminare l'area dell'intervento. (ilmessaggero.it)

I premi sono stati consegnati dall’assessore regionale Nicoletta Verì. Nell’ambito di Medicina Abruzzo: sono Delle Monache, Marinari e D’Alessandro. (emmelle.it)