Bonus condizionatori, niente Isee: la boccata d'aria che mancava

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il Bonus condizionatori consente di ottenere entrambi i punti, con un risparmio sull’acquisto pari al 50% (addirittura il 65% in alcuni casi).

Qualora il Bonus condizionatori fosse allegato all’Ecobonus, la detrazione sarebbe maggiore: 65% sulle spese ammesse, ancora una volta senza limiti Isee

Di certo, acquistare un buon condizionatore non sarebbe una spesa inutile.

Anche per il Bonus condizionatori riservato ai cittadini naturalmente. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 65%? Come richiedere il Bonus condizionatori 2022? (InvestireOggi.it)

Ma ci sono alcune proposte che è impossibile non valutare. Scopriamolo insieme attraverso alcune proposte. (CheNews.it)

Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico La Legge di Bilancio 2022, infatti, ha esteso questa detrazione fino al 31 dicembre 2022, con aliquota ridotta al 60 per cento. (Gazzetta del Sud)

Forse, il metodo più adeguato è quello di approfittare degli sconti garantiti dal Bonus condizionatori 2022 che la legge di Bilancio ha confermato anche per il 2022. C’è però una condizione: se il dispositivo viene acquistato nel 2022 i lavori di ristrutturazione devono essere cominciati dopo il 1° gennaio 2021. (Notizie - MSN Italia)

Si ha diritto all’agevolazione solo con nuove installazioni o con sostituzioni totali che garantiscano maggiore efficientamento energetico. l bonus tende da sole è una misura introdotta per la prima volta nell'estate 2020. (LeccePrima)

Condividi su. Bonus condizionatori 2022: importo, domanda, scadenze. Il Bonus condizionatori 2022, quindi, non si richiede singolarmente ma solo all’interno di un incentivo più ampio (appunto, Bonus mobili, Ecobonus o Superbonus 110%) (Termometro Politico)