Convocati Bologna: fuori Schouten e Kingsley

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley. Portieri: Bardi, Molla, Skorupski. Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. Centrocampisti: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo lunedì sera andrà in scena l'ultima partita di Serie A: a Bologna si affronteranno Bologna e Hellas Verona. Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il weekend è finito ma la terza giornata di Serie A ancora no. (Sky Sport)

Il Bologna è una delle vittime preferite di Giovanni Simeone, il quale ha segnato ben quattro reti ai felsinei. La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. (Calcio Hellas)

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18). Il Bologna stasera ha vinto 1-0 in casa contro il Verona, agganciando l’Inter in classifica (vedi articolo). (Inter-News)

Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per il match odierno contro l’Hellas. In attesa di conoscere i convocati di mister Eusebio Di Francesco, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei giocatori del Bologna che questa sera saranno a disposizione per il match contro l’Hellas. (Calcio Hellas)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone. Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. (Calcio Hellas)