E Salvini oggi si scusa per il convegno senza mascherina di luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Il convegno era stato organizzato dall’Osservatorio permanente sulle libertà fondamentali, tra i promotori c'erano l’esponente del Carroccio Armando Siri e il critico d’arte e senatore Vittorio Sgarbi.

Io mi sono sentito umiliato e offeso dal lockdown e per questo, l’ammetto, ho disobbedito, sono uscito di casa nei mesi scorsi nonostante i divieti".

La libertà di pensiero è il primo bene a rischio: c'è un fronte di chi ha un'idea diversa rispetto al mainstream

Aveva partecipato anche il tenore Andrea Bocelli: "Non si tratta di essere negazionisti, si tratta di ricercare il buonsenso. (Today.it)

Su altri giornali

Con i 15 espulsi del M5S che non si sa se saranno espulsi, in Senato il centrodestra è diventato decisivo. Che Draghi bene o male è appeso a Salvini e alle sue decisioni, soprattutto con Forza Italia che da tempo è a ruota del leader leghista per sopravvivere e con Berlusconi che sa benissimo che tra i suoi sono in molti, in casi di spaccatura, ad essere pronti ad accasarsi da Salvini o Meloni. (left)

Se la legge permette di pranzare in tranquillità e sicurezza alle 13, deve permetterlo anche alle 20", dichiara Salvini. "Con estrema cautela e prudenza, ma serve un graduale ritorno alla vita, riaprendo in sicurezza, palestre, piscine, teatri e oratori, altrimenti i danni anche mentali oltre che economici rischiano di essere devastanti", aggiunge intervenendo alla trasmissione 'Aria Pulita' su Italia7Gold. (Giornale di Sicilia)

Salvini risponde anche ad una domanda sul commissario straordinario Domenico Arcuri: “Lascio giudicare chi ascolta – ha aggiunto -, il presidente Draghi ha ben chiara la situazione e penso che sarà lui a segnare il cambio di passo” (Salernonotizie.it)

Palestre, teatri, cinema, piscine e impianti sportivi sono a totale prova di sicurezza e quindi io dico che potrebbero/dovrebbero riaprire". Noi non abbiamo chiesto nulla", ha detto Salvini (Adnkronos)

È il problema che pone non solo Salvini ma anche Carlo Cottarelli in un tweet: «Molti si aspettano – la sostituzione di #Arcuri Anzi, se lavora per sminargli il campo, piaccia o non piaccia a Salvini. (La Stampa)

E conclude, parlando di sottosegretari e nuovo governo: "È fondamentale la transizione ecologica, ma senza danneggiare famiglie e imprese Anche la Lega sembra quindi aver abbandonato l'ipotesi di andare al voto nel giro di qualche mese, o comunque entro l'anno. (Fanpage.it)