Inps e out

La Repubblica La Repubblica (Economia)

Purtroppo ********++a+awsjadkhjfosnacuvplun92isc /////sj0q083 mi è stato òç@@@@@@@@@@@@@@¶¶¶¶¶¶¶¶ù+ù+ù+ù+]]]]]]]%%%35 hackerato il computer ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^(($%$RjmdclnjsinvocjadkhjfoscdksmhxazmzBBBcul0kjdoscnlmalalsvv------ e non posso scrivere $%£!””&/()=(()/&)/(&%$%%544444454/(()=)/)=/(//&&/&limorta((1che all’attacco hacker 3808errorysystemtonynell1?????????

!””£$%9==?^?=)/&4;;;;;;;;;;; di Tridico.

Su altri giornali

Il sito è stato poi riaperto intorno alle 17 di ieri anche se per i servizi sono proseguiti i rallentamenti dovuti all’enorme mole di richieste. Non è una questione fiscale ma una questione di equità”. (QuiFinanza)

Durante l’arco della mattina il portale web continua a ricevere circa 100 domande di fruizione del bonus ogni secondo. TI POTREBBE INTERESSARE: Il sito Inps funziona a singhiozzo: troppe richieste di accesso per il Bonus 600 Euro, ma non c’è un click day (Ultim'ora News)

E infatti, alle ore 18 circa, l'area personale del sito Inps risulta ancora irraggiungibile. Solo gli stessi lavoratori autonomi o i caf erano stati infatti abilitati all'invio della richiesta. (La Repubblica)

È l'invito che il presidente dell'fa alle categorie di lavoratori che possono accedere al, per il quale è da oggi possibile presentare la domanda . «Non c'è fretta». (Leggo.it)

Al via il bonus da 600 euro: le richieste mandano in tilt il sito dell'Inps. Eppure già da martedì sera - le domande possono essere presentate da oggi, mercoledì - il sito dell'Inps ha iniziato ad avere grossi problemi per via dell'elevato numero di accessi. (RiminiToday)

L’indennità non concorre alla formazione del reddito e “non si tratta di un click day“. Poi, assicura che presentando le richieste per accedere al bonus nei prossimi giorni, ”non si perde il diritto alla prestazione”. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.