Calciomercato Lazio e Inter, bookmaker sicuri: con Sarri in panchina vanno da Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Calciomercato Lazio e Inter, i book sono sicuri: dopo l’arrivo di Sarri qualcuno seguirà Simone Inzaghi in nerazzurro. Panchine definite, ormai.

Euro 2020, i cinque candidati all’oscar di migliore giovane del torneo. Calciomercato Lazio e Inter, c’è un indiziato alla partenza. Chi davvero non potrebbe trovare posto è Manuel Lazzari.

E allora la trattativa per quell’elemento che tanto bene ha fatto con Simone Inzaghi in panchina, potrebbe decollare

Oggi è arrivato anche il momento della Lazio, che dopo una trattativa che per i tifosi biancocelesti è stata estenuante, hanno potuto gioire all’annuncio di Maurizio Sarri (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

La situazione in casa Inter è davvero molto complicata in questi giorni, e basterebbe poco per far infuriare di nuovo i tifosi. Nonostante la vittoria dello Scudetto che mancava da 11 anni, la società di Via della Liberazione sta affrontando tantissimi problemi, soprattutto economici. (Virgilio Sport)

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto da Inzaghi per la sua nuova Inter è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo alla Lazio Felipe Caicedo. Ecco i nomi scelti da Inzaghi. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI. Tutte le mosse di Inzaghi: chiesta la conferma di un insospettabile. La conferma di Dimarco non impedirà all’Inter di prendere un altro rinforzo sulla sinistra, visto che Young e Perisic potrebbero rientrare in corsa solo se non dovessero essere presi degli obiettivi specifici. (DirettaGoal)

L’esigenza di ridimensionare budget e costo del lavoro, più che la perdita di Conte, spostano appunto l'asticella dal primo al quarto posto. Cedere un attaccante giovane e forte come Lautaro, che peraltro ha costruito un’intesa telepatica con Lukaku, diventerebbe molto pericoloso in prospettiva. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva Come abbiamo scritto qui, sarà interessante – pensando anche al precedente Luis Alberto – vedere che tipo di lavoro Inzaghi farà su Eriksen. (Calcio News 24)

GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)