Calciomercato Lazio e Inter, bookmaker sicuri: con Sarri in panchina vanno da Inzaghi

Il Veggente SPORT

Calciomercato Lazio e Inter, i book sono sicuri: dopo l’arrivo di Sarri qualcuno seguirà Simone Inzaghi in nerazzurro. Panchine definite, ormai.

Euro 2020, i cinque candidati all’oscar di migliore giovane del torneo. Calciomercato Lazio e Inter, c’è un indiziato alla partenza. Chi davvero non potrebbe trovare posto è Manuel Lazzari.

E allora la trattativa per quell’elemento che tanto bene ha fatto con Simone Inzaghi in panchina, potrebbe decollare

Oggi è arrivato anche il momento della Lazio, che dopo una trattativa che per i tifosi biancocelesti è stata estenuante, hanno potuto gioire all’annuncio di Maurizio Sarri (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo fatto una visita di cortesia all‘Inter parlando anche del futuro. E all’Inter farà ancora meglio". (Fcinternews.it)

Intervenuto nella diretta di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi facendo il nome del giocatore della sua ex Lazio che si porterebbe in nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale. (La Lazio Siamo Noi)

Entrambi gli allenatori, per quanto accusati spesso in maniera semplicista di fare un calcio di ripartenze, curano molto l’uscita dal basso. Insomma, il tecnico piacentino eredita una squadra con tante certezze tattiche e con molti principi che sembrano coerenti con quanto fatto vedere a Roma. (Calcio News 24)

L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic.twitter.com/WL9yBUNf4W — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 10, 2021 Tutto il Senior Management dell’Inter si concede una cena speciale, al ristorante “Villa d’Este” di Cernobbio. (Inter-News)

L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà. A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto (Inter-News)