Il Punto Z: quando va in onda e come seguire il programma di Tommaso Zorzi

Il Punto Z, lo spazio dedicato al sagace e pungente Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi, da mercoledì 7 aprile alle ore 20:45 sbarcherà su Mediaset Play.

Indiscrezioni a parte, non ci resta che aspettare mercoledì 7 aprile per poter finalmente scoprire in cosa consiste Il Punto Z di Tommaso Zorzi.

Come seguire Il punto Z in streaming su Mediaset Play. Il Punto Z, il nuovissimo programma di Zorzi, andrà in onda in streaming su Mediaset Play da mercoledì 7 aprile

Il punto Z: come funziona il programma. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Leggi anche: GF Vip: Tommaso Zorzi sorprende tutti con il suo gesto. L’influencer ha deciso di postare una foto in cui è insieme a Francesco e ha scritto:. “Questa è la foto che più ci rappresenta Tommaso Zorzi nel corso del reality più spiato d’Italia è riuscito ad istaurare dei fantastici rapporti con alcuni dei suoi coinquilini. (Più Sani Più Belli)

Il Punto Z, primi ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Per la puntata di apertura di mercoledì 7 aprile si parte con un nome di peso, Maurizio Costanzo. Tommaso Zorzi, Mediaset si rinnova. (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”. E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:. (Lanostratv)

Maria De Filippi non gli ha fatto nessuna proposta di lavoro. Nella prima puntata saranno ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. (Gossip e TV)

Grande spazio sarà dedicato alle vicende dell’Isola, con i giudizi di Tommaso Zorzi che non risparmierà nulla ai naufraghi dell’Honduras, dando il suo parere su ciò che accade quotidianamente nel reality. (Più Sani Più Belli)

Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv. (Il Messaggero)