Calciomercato Milan: cambiano gli obiettivi in difesa. Le ultime

Milan News 24 SPORT

Torna in auge il nome di Malick Thiaw dello Schalke 04 (già trattato a gennaio), ma viene valutato anche il profilo di William Saliba dell’Arsenal o quello di Arthur Theate del Bologna.

Possibile comunque arrivi un centrale a basso costo.

Tutti elementi giovani che possono migliorare il pacchetto arretrato con una richiesta contenuta

Le ultime sul possibile innesto nel pacchetto arretrato. Secondo il Corriere dello Sport, dopo il grande rifiuto di Botman, il Milan potrebbe dirottare parte del budget per l’olandese sull’obiettivo della trequarti. (Milan News 24)

Su altri media

Da una parte c'è il fuoriclasse svedese che scalpita e lavora duramente per tornare a calcare i campi di Serie A con la maglia rossonera anche nella prossima stagione e che aspetta il rinnovo dei dirigenti per firmare il suo. (Milan News)

Per quanto riguarda invece Luis Alberto, il Siviglia fa sul serio ma al momento non c’è accordo sulla valutazione. Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso (Calcio In Pillole)

Questo a meno che, a sorpresa, il Milan non decida di riaprire le trattative per il rinnovo con Alessio Romagnoli. TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)

PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. (Inter-News)

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. (Spazio Milan)