Amici 21, giornalista spiega perché non ci sono state critiche agli allievi

Amici 21, giornalista presente alla finale spiega perché non ci sono state critiche agli allievi. Domenica 15 maggio si è tenuta la finale di Amici 21 che ha visto trionfare, tra i sei allievi rimasti, il cantautore Luigi Strangis.

L’invito che viene proprio esplicitato, e quindi non è implicito, è di evitare di rovinare la festa

I giornalisti hanno espresso le loro opinioni nei confronti degli allievi, ma non ci sono state critiche. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

“Se sto bene è grazie a te”: Luigi, con queste parole così significative, hai ringraziato Maria De Filippi, appena hai vinto “Amici”. Come la vedi una futura collaborazione con Alex, il tuo grande rivale ad “Amici”, ora che vi siete chiariti? (Tiscali)

Gossip TV. Il ballerino Michele Esposito torna sui social dopo la vittoria ad Amici. Questa esperienza è stata pazzesca e mi sono messo in gioco con tutto me stesso cercando di liberarmi e vedere altri colori e sfumature di questa magnifica arte. (ComingSoon.it)

A pochi giorni dalla vittoria al talent "Amici", Luigi Strangis ha davanti a sé una nuova vita da organizzare e una carriera da artista che sarà presto suggellata dall'uscita - il prossimo 3 giugno - del suo primo lavoro discografico "Strangis". (Il Lametino)

La prima risposta Luigi già l'ha data (e l'ha ricevuta). Una specie di riscontro a quel «Luigi, in bocca al lupo» della De Filippi in avvio di puntata. (Gazzetta del Sud)

La sua vittoria ha ampiamente confermato i pronostici iniziali: Luigi Strangis, 21 anni, ha vinto l’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi. Che lui, in un’intervista al Corriere della Sera, dice userà per comprare anche un regalo ai suoi genitori: “Magari un bel viaggio, se lo meritano. (OGGI)

Credit: Twitter utente Effe @thatsmyegoxx Il suo trionfo ha esaltato l’intera cittadina calabrese che per l’occasione si è preparata alla festa, allestendo per la finale un maxischermo. (Corriere TV)