Trattore perde carico di orzo a Casale Monferrato

La Stampa INTERNO

Trattore urta contro una recinzione, si ribalta il carro e perde parte del carico di orzo.

Il traffico in strada Torino ha continuato a scorrere regolarmente.

E’ successo a metà mattinata oggi 14 gennaio in strada Torino, poco dopo l’incrocio della provinciale fra Casale e Morano, all’altezza di Casale Popolo.

Sul posto una pattuglia della stazione dei carabinieri di Casale Monferrato.

Si è inclinato su un lato e ha ostruito una parte della strada. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Con questa legge, a seguito di denuncia, la polizia giudiziaria deve attivarsi immediatamente, con l’obiettivo specifico di garantire l’immediata instaurazione del procedimento e di eventuali provvedimenti protettivi o di non avvicinamento alla vittima del reato. (Casale News)

I militari monferrini hanno denunciato un casalese per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. La sua storia, però, non aveva convinto il personale dell’istituto scolastico, che aveva bloccato e allontanato il casalese dalla scuola. (Radiogold)

2.1.7 Potenziamento dei controlli con particolare riguardo al rispetto dei divieti di limitazione della circolazione veicolare, di utilizzo degli impianti termici a biomassa legnosa, di combustioni all'aperto e di divieto di spandimento dei liquami. (Casale News)

Foto tratte dalla pagina Facebook del Comune di Casale Monferrato Già lunedì il primo cittadino monferrino aveva espresso la volontà di indire una giornata di lutto cittadino. (Radiogold)

In applicazione al Regolamento di Polizia Urbana, sono stati disposti quattro ordini di allontanamento (Daspo urbano), dalle zone interessate. Al fine dell’individuazione dei responsabili la Polizia Locale, in collaborazione con il personale di Cosmo, è proceduta ad aprire i sacchi abbandonati per acquisire all’interno elementi utili all’identificazione. (Radiogold)

Un uomo ha perso la vita, sembra all’interno di un cantiere. A notarlo sarebbe stata una donna che abita accanto al cantiere e ha dato l’allarme. (Il Piccolo)