GdS – L’Inter sfida la Samp: Sensi è pronto, ma salgono le quotazioni di Lautaro

Fcinternews.it SPORT

Uno tra il Toro e il Tucu potrebbe partire dal 1', ma al momento Sensi resta favorito. Stefano Bertocchi. Nella giornata di oggi Simone Inzaghi rivedrà i sudamericani, con l'intenzione di valutare da vicino le condizioni di Lautaro e Correa in vista della Samp.

Se le sensazioni saranno positive, uno dei due potrebbe partire dal 1' accanto a Dzeko (con annessa - probabile - staffetta in corsa).

Al momento, però, Stefano Sensi resta ancora il favorito nel 3-5-1-1 lanciato all’esordio in campionato contro il Genoa, ma le quotazioni "nelle ultime ore sembrerebbero in leggero calo, e chissà se c’entra anche quel fastidio accusato dall’ex Sassuolo mercoledì in Nazionale" scrive La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var (Calcio In Pillole)

Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. (Calcio In Pillole)

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. (HelpMeTech)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. (Inter-News)

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Chi, se non lui, Fabio Quagliarella, questo eterno ragazzo di 38 anni e 8 mesi che s’è preso pure il primato non da poco di calciatore più maturo in campo in questo avvio di stagione. — Sia chiaro, non che quest’anno la musica sia cambiata, con sommo orgoglio del presidente Ferrero e della Samp in generale. (La Gazzetta dello Sport)