Damiani: "Conte è un tecnico diretto. Credo che l’addio al Tottenham sia la soluzione migliore"

Fcinternews.it SPORT

Intervenuto su 1 Station Radio, l'agente di mercato Oscar Damiani ha risposto anche a proposito della questione che riguarda l'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte, entrato nuovamente nelle cronache della Beneamata. "Conte è un tecnico diretto, che non cerca mai scuse. Parliamo di un allenatore che ha sempre dotato le sue squadre di un gioco godibile ed efficace. Il Tottenham, però, non mi è mai parso realmente squadra, in cui potrebbe anche esserci qualche egoismo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il principe William deporrà anche fiori alla tomba del milite ignoto. I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. (Periodico Daily)

Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Conte alla Roma è una sciocchezza. (Tutto Juve)

CdS – Conte vuole tornare in Italia dopo l’esperienza al Tottenham: viva l’opzione Inter, Inzaghi in bilico Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Serie A si prepara a riabbracciare Antonio Conte (Inter News 24)

In Inghilterra hanno pochi, pochissimi dubbi. Secondo i giornalisti d’oltremanica le strade di Antonio Conte e quelle del Tottenham dopo la sosta si divideranno. Un divorzio inevitabile dopo il duro sfogo del tecnico salentino nel post-partita con il Southampton, al termine dell’ennesima prestazione insoddisfacente degli Spurs, che ora rischiano addirittura di non qualificarsi alla prossima Champions League, “peggiorando” l’annata precedente. (JuveLive)

Daniel Levy , presidente del Tottenham , avrebbe deciso di anticipare il divorzio dopo lo sfogo dell'allenatore in conferenza stampa seguito al 3-3 col Southampton . Dopo la sosta per le nazionali, quasi sicuramente, il tecnico azzurro non sarà più sulla panchina degli Spurs . (Tuttosport)

asips-336. Antigone segna il passaggio, inoltre, tra stato di fatto e stato di diritto». Antigone è un progetto impegnativo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti che consentirà all’intero paese di avvicinarsi ai valori della cultura classica. (Caserta Web)