Capimafia arrestati, "salta il tappo" La violenza dei nuovi boss

Live Sicilia INTERNO

Di Liberto, fratello dell'ex sindaco Pietro, commercialista incensurato, era cugino di secondo grado di Bisconti (la nonna materna è sorella del papà del boss Bisconti).

È nipote di Luigi Spera, già condannato per mafia, e di Salvatore La Rosa, pregiudicato per rapina e porto abusivo di arma da fuoco, assassinato nel 1992 insieme a Giovanni Salvatore Spera, fratello di Benedetto, in Piazza Garibaldi (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel dettaglio, sono stati confiscati sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. Con il capitale frutto delle attività, sarebbero così stati effettuati altri investimenti, con l'apertura del supermercato in via Danimarca e parte della società proprietaria della discoteca. (Live Sicilia)

Tutte le grandi città siciliane rischiano di perdere i soldi del patto per lo sviluppo o almeno una parte consistente di essi. Trecento milioni di euro destinati alla città di Palermo prendano il volo (qui tutti i progetti iniziali). (BlogSicilia.it)

È vivo per miracolo Giuseppe Benigno, l'imprenditore edile ferito ieri nel tardo pomeriggio a Belmonte Mezzagno col colpi di arma da fuoco mentre si trovava alla guida della sua Bmw. Ieri è stato accompagnato dai familiari all'ospedale Civico per essere soccorso dopo l'agguato. (Giornale di Sicilia)

La mafia a Belmonte Mezzagno torna a fare paura. A Belmonte Mezzagno è il terzo agguato dall’inizio dell’anno, il primo non mortale. (Diretta Sicilia )

L’Esa sta per ricevere un maxi bonifico di 20 milioni di euro mentre di liquidazione dell’ente non si è più parlato. Nell'era Musumeci, l’Ars ha approvato una proroga al termine per il passaggio dei lavoratori e della funzione di Riscossione nell’Ader, l’Agenzia delle Entrate e della Riscossione. (Live Sicilia)

In caserma sono stati sentiti i parenti e gli amici della vittima. Sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza nella zona di via Kennedy per cercare di risalire ai due killer. (La Sicilia)