Linda Batista: l'attrice aggredita a Dubai col tacco di una scarpa

L'interprete ha spiegato a Storie Italiane su Rai Uno, con il volto ancora tumefatto dalle botte prese, quello che è successo nel corso della serata.

"A un certo punto sono arrivati dei ragazzi che hanno iniziato a guardare in modo provocatorio questo ragazzo, era una vera e propria aggressione omofoba, lo hanno spinto, e io non sono riuscita a rimanere in disparte e sono intervenuta"

Dramma per Linda Batista (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barbara D’Urso. Barbara D’Urso ha rivelato di aver oscurato la parte più cruenta del video dell’aggressione all’attrice, ma racconta di averlo visto e di essere rimasta sotto choc. L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai (Inews24)

Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. Linda Batista ha proseguito sostenendo che il locale in cui è avvenuta l’aggressione era sorvegliato da telecamere e che le forze dell’ordine di Dubai, prontamente intervenute, hanno arrestato la responsabile dell’aggressione ai danni dell’attrice, salvo rilasciarla poco dopo. (Today)

Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista. Mi ha chiesto di non fare il suo nome, eravamo all’Armani Privè, uno dei posti più belli di Dubai”. (LiberoQuotidiano.it)

A cura di Daniela Seclì. Linda Batista è stata coinvolta in una rissa mentre si trovava a Dubai per girare un film. Linda Batista aggredita: “Ha difeso un omosessuale ed è stata picchiata mentre era svenuta” Fonti vicine a Linda Batista, hanno raccontato a Fanpage. (Gossip Fanpage)

Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai (Inews24)

Arrivano immagini agghiaccianti da Dubai: Linda Batista, attrice 39enne brasiliana nota per aver lavorato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici in Italia nonché per aver vissuto una relazione con il compianto Rossano Rubicondi, è stata coinvolta in un episodio violento a Dubai. (Gossip e Tv)