Calciomercato Milan – Belotti a un tifoso del Toro: “Dove vuoi che vada?”

Pianeta Milan SPORT

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: simpatico siparietto tra il centravanti Andrea Belotti e un tifoso del Torino. Quale sarà il futuro di Andrea Belotti?

Belotti, infatti, ha risposto a un tifoso che chiedeva delucidazioni in merito al suo futuro: "Ma dove vuoi che vada?

Intanto novità sul futuro di Donnarumma al Milan

A tal proposito la Gazzetta dello Sport ha svelato un siparietto avvenuto ieri dopo la conclusione della messa nel Filadelfia (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche:. Belotti e il rinnovo. Con Mourinho cambiano anche gli scenari di mercato per la Roma Mourinho alla Roma cambia anche le mosse di calciomercato. (MilanLive.it)

Andrea Belotti continua ad incassare proposte per lasciare il Torino: l’ultima arriva dalla Premier, ma lui stesso ha fatto chiarezza sul suo futuro. Andrea Belotti è l’anima di un Torino che prova a chiudere in fretta il discorso salvezza per poi concentrarsi sul mercato. (Calciopolis)

Quel «posto dove le nostre lettere incontrano il paradiso», come ricorda il cappellano del Toro, don Riccardo Robella. Nel racconto della giornata, spazio anche al presente e futuro granata, con un commento di Cairo su Nicola (“Nicola ha fatto un bellissimo lavoro. (Toro News)

L'occhio per ora è solo al campo, perché fino a quando la salvezza non sarà certa, difficile. Come scrive Il Secolo XIX in caso di salvezza e di permanenza in Serie A, lo Spezia dovrebbe giocare le proprie gare. (Torino Granata)

Che il non segnare si a frustante è in negabile tanto più per uno come Belotti che da quando è al Torino, stagione2015-2016, nel girone di ritorno mai aveva segnato così poco. Tre gol: uno alla Fiorentina, un altro all’Atalanta e infine uno all’Udinese questo è il bottino di Andrea Belotti dall’inizio del girone di ritorno. (Torino Granata)

Urbaino Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Andrea Belotti, centravanti granata seguito dal Milan di Maldini. Urbaino Cairo, presidente del Torino, nella giornata di ieri ha presenziato al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga. (Pianeta Milan)