Di Gregorio e un ‘ritorno’ all’azzurro: sarebbe la giusta via di mezzo tra qualità e aspetto economico

Di Gregorio e un ‘ritorno’ all’azzurro: sarebbe la giusta via di mezzo tra qualità e aspetto economico
ilBianconero SPORT

Michele Di Gregorio ha convinto definitivamente tutti in questa stagione. Non che ci fosse bisogno di ulteriori conferme, vista l’ottima stagione 22/23, la sua prima in Serie A con la maglia del Monza. Quest’anno però il portiere ha raggiunto un livello di rendimento altissimo, rendendosi protagonista di alcuni interventi prodigiosi e segnalandosi tra i migliori estremi difensori italiani in circolazione. (ilBianconero)

Su altri media

Giuntoli vuole Thiago Motta e la separazione non sarà cordiale, Allegri lo sa e vuole l'intero stipendio Il futuro della Juve... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scatto Juve per Di Gregorio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i contatti sono già avanzati con il Monza: Giuntoli si muove per prendere l’erede di Szczesny. Di Gregorio, scatto Juve! Contatti avanzati, nella trattativa può rientrare Perin. (Juventus News 24)

Il Monza è pronto a passare di mano, dopo la scomparsa del presidente Berlusconi il club brianzolo sarà probabilmente acquistato da un gruppo giapponese con l’intenzione di sviluppare un sistema simile a quello del City Group. (Minuti Di Recupero)

Colpani Juventus, chieste informazioni al Monza! Le ULTIME

Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi Juventus' funziona per l'interesse di Michele Di Gregorio e Albert Gudmundsson per una mossa della Premier League. (it.football-italia.net)

Giovanni Capuano, tramite X, si è soffermato su alcune scelte in casa Juve, analizzando alcune dinamiche e strategie. Le parole: Che la #Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato… — Giovanni Capuano (@capuanogio) April 26, 2024 (Juventus News 24)

Il calciomercato Juve si accende e punta dritto su un altro giocatore per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: Andrea Colpani, fantasista di proprietà del Monza che in questa stagione in particolare sta attirando su di sé gli occhi di molti top club. (Juventus News 24)