Torino grinta e cuore, l'assenza di Belotti non pesa: 4-0 alla Salernitana, esordio amaro Ribery

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino grinta e cuore, l'assenza di Belotti non pesa: 4-0 alla Salernitana, esordio amaro Ribery. vedi letture. Serviva una vittoria per poter allontanare le troppe polemiche dopo due giornate di campionato.

Nulla da fare per la squadra di Castori, quasi mai in partita: esordio amaro per Ribery, il francese dovrà trascinare i suoi a una salvezza complicata.

Subito dopo Castori si affida a Franck Ribery, il francese fa il suo debutto entrando al posto di Gyomber

RITMI ALTI - La Salernitana vuole spaventare il Torino, la squadra di Castori alza il ritmo sin da primi istanti di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. (la Città di Salerno)

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (Footballnews24.it)

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. Troppo poco tempo a disposizione dell'asso francese, però, per raddrizzare la partita. (la Città di Salerno)