Milan, De Ketelaere racconta la trattativa: “Ho dovuto farlo pur di venire”

MilanLive.it SPORT

Un gesto che sicuramente denota la voglia di De Ketelaere di proseguire la sua carriera con la maglia del Milan

De Ketelaere ha raccontato ai cronisti di aver comunque contribuito in qualche modo alla buona riuscita dell’operazione.

Intanto dalla conferenza De Ketelaere ha fatto intendere come ci abbia messo del suo per poter essere ingaggiato dal Milan.

L’indiscrezione raccontata da Charles de Ketelaere riguardo alla trattativa tortuosa che lo ha portato dal Club Bruges al Milan. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. (Milan News)

" De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. "Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. (Fcinternews.it)

Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Mi vedo come un trequartista, mi piace giocare vicino ad un'altra punta. MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)