Foggia: Eseguito fermo di indiziato di delitto nei confronti dell'autore di duplice omicidio.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Questure sul web INTERNO

L’indagato, in quanto tale, è presunto innocente fino ad una eventuale sentenza definitiva di condanna.

L’odierno provvedimento sarà oggetto del vaglio del GIP presso il Tribunale di Foggia nei tempi di legge.

La sua posizione penale sarà oggetto di nuove valutazioni in sede di dibattimento.

Eventuali ulteriori notizie saranno fornite solo dopo l’interrogatorio di garanzia

Nella giornata odierna, personale appartenente alla Squadra Mobile di Foggia, al Commissariato di P. (Questure sul web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Giuseppe Rendina il bracciante agricolo di 45 anni fermato per il duplice omicidio di Gerardo e Pasquale Cirillo. Come riportato da Ansa, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. (Open)

Qui, nascosti tra i tubi in plastica utilizzati per irrigare i campi, è stato ritrovato il corpo del figlio e poi, a circa 100 metri, quello del padre. Il suo fermo è stato condotto congiuntamente dalla polizia e dai carabinieri e dal Pm inquirente, Alessio Marangelli, della procura di Foggia (Sky Tg24 )

Il fermato si è detto innocente. È indiziato di delitto, ovvero di avere ucciso Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, di 58 e 27 anni, padre e figlio. (Noi Notizie)

I corpi sono stati poi avvolti in sacchi di plastica e nascosti sotto un cumulo di tubicini per l’irrigazione È stato arrestato il presunto autore dell’omicidio di Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio, rispettivamente di 58 e 27 anni, i cui cadaveri sono stati ritrovati domenica mattina nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. (Calabria 7)

È stato arrestato poco fa a Trinitapoli il presunto killer colpevole del duplice omicidio di padre e figlio i cui corpi sono stati ritrovati domenica scorsa nelle campagne di Cerignola.le Forze dell'Ordine, in un'operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, hanno fatto irruzione in una abitazione di via del Pozzo a Trinitapoli, portando via l'uomo che avrebbe freddato con un colpo d'arma alla testa Gerardo e Pasquale Davide Cirillo di 58 e 27 anni, buttando i loro corpi in campagna. (CerignolaViva)

Preso il killer di Cerignola, arrestato a Trinitapoli, provincia di Barletta-Andria-Trani, da polizia e carabinieri su mandato della Procura di Foggia. Giustiziati entrambi con un colpo calibro 3,80 esploso da una pistola 9x17 (nove corta). (ilGiornale.it)