Calciomercato Milan – Zaniolo, nessuna trattativa avviata. Per ora …

Pianeta Milan SPORT

Nicolò Zaniolo, obiettivo di calciomercato del Milan, è valutato molto dalla Roma.

Fantasia sulla trequarti, Maldini ha il nome giusto: le ultime news di mercato > > >

Calciomercato Milan, Zaniolo difficile ma non impossibile. Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, hanno visto Tiago Pinto, responsabile del mercato del club giallorosso.

Ai rossoneri Zaniolo piace, ma, per ora, il Milan non si spinge oltre le manifestazioni di interesse e le ipotesi di accordo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Chi non è d’accordo è il Sassuolo anche se sembrano solo schermaglie dialettiche quelle andate in scena ieri a Milano tese a rimediare qualcosa in più. In queste ore la Roma si ripresenterà alla porta del Sassuolo che intanto non ha ricevuto altre offerte di quella portata per Frattesi (ForzaRoma.info)

Perché nel mercato più povero degli ultimi anni la regola è la stessa per tutti: se non si vende, si compra poco. Frattesi vuole tornare «a casa» ma bisogna ancora superare un ostacolo grande di nome Sassuolo. (LAROMA24)

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici e hanno parlato di Zaniolo. Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (Adnkronos)

Tra le due parti non sono emerse particolari novità: la Roma si è detta disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che José Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham Roma, 24 giu. (La Sicilia)

Per entrambi i cartellini, il club francese ha messo sul piatto una ventina di milioni più bonus. Rinnovo e adeguamento che il ventidue sta aspettando da tempo con una richiesta più o meno doppia rispetto a quello che prende ora (due milioni e mezzo). (Il Romanista)