Mazda CX-5 MY22 si evolve nel look e nelle modalità di guida

Mazda CX-5 MY22 si evolve nel look e nelle modalità di guida
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

A livello di sicurezza, la CX-5 2022 comprende un aggiornato pacchetto i-Activesense che include il Cruising & Traffing Support (CTS).

Il Model Year 2022 arriverà in concessionaria a fine 2021, ma non è ancora stato comunicato il nuovo listino prezzi

Mazda CX-5 Model Year 22 Newground. Infine, la Signature ha un'estetica monocolore e senza protezioni o inserti neri.

Mazda CX-5 Model Year 2022 Zircon Sand. (Motor1 Italia)

Su altri media

1 video. 8 foto. Condividi. Automoto.it per Mazda Mazda CX-5 Signature, l’essenza di un brand [video] Prove | Ogni marchio porta con sé un'identità ben precisa che si esprime attraverso i suoi prodotti. (Automoto.it)

Il nuovo frontale della CX-5 2022 è più possente, con calandra e design delle tipiche ali maggiormente tridimensionali. L’abitacolo della CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono (MEGAMODO)

Foto Mazda MX-5 RF 2021 Mazda MX-5 RF è una due posti dal fascino indiscutibile. (Money.it)

Mazda CX-5 2022: nuovi allestimenti per il SUV premium

Con l’adozione sulla CX-5 2022 della nuova generazione della Skyactiv-Vehicle Architecture di Mazda, sono state ulteriormente evolute la scocca, le sospensioni e i sedili, per migliorare il comfort di marcia e ridurre l’affaticamento. (Automobilismo.it)

Mazda CX-5 2022 Signature. L’allestimento Signature sulla Mazda CX-5 2022 si caratterizza da un design esterno omogeneo e monocolore che mette in risalto la bellezza delle forme dinamiche del design Kodo. (NEWSAUTO)

Mazda CX-5 2022 è un SUV Premium. Cresce nei contenuti e nel comfort di marcia, interventi consistenti hanno riguardato la scocca, i sedili e le sospensioni, migliorato anche l’isolamento acustico in presenza di superfici irregolari o sterrato. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr