Falciato da un’auto sulle strisce pedonali, muore al Bambino Gesù di Roma l’11enne Romeo Golia in vacanza a Terracina con la madre

Cronache Cittadine INTERNO

Erano le 23 circa quando, insieme alla mamma ed alle zie, Romeo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali della traversa interna della statale.

Romeo Golia, originario di Napoli, da qualche anno orfano di padre, era in vacanza a Terracina con la mamma e con le zie…. R.I.P

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che si sono subito resi conto dell’estrema gravità delle condizioni di Romeo. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri media

In seguito gli organi di Romeo verranno donati: una scelta, quella presa dalla madre del bimbo originario di Napoli ma residente a Terracina ed orfano di padre, che consentirà di salvare la vita a qualche altro bambino. (latinaoggi.eu)

L'auto che ha travolto Romeo Golia è sotto sequestro. I funerali di Romeo Golia verranno celebrati a Napoli nella parrocchia di viale dei Pini, ieri lo ha confermato padre Rosario. (ilmessaggero.it)

Mentre proseguono le indagini, tanti sono i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Romeo, che qualche anno fa aveva perso il papà. I familiari del piccolo Romeo Golia, il bimbo investito a Terracina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, hanno deciso di donare gli organi del bambino. (Nanopress)

Questa mattina soltanto abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo Romeo , travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina. Nicolas avrebbe guidato sotto l’effetto di droga venerdì sera, quando il 18enne ha travolto Romeo Golia a Terracina. (Internapoli)

0 Facebook Bimbo di 11 anni ucciso a Terracina, il bellissimo gesto della famiglia: “Si salverà qualche vita” La famiglia di Romeo è rinchiusa nel silenzio delle lacrime e nel dolore ai Colli Aminei, Cronaca 8 Agosto 2022 20:40 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Romeo Golia, il bimbo dei Colli Aminei investito e ucciso a Terracina. Dolore e rabbia ai Colli Aminei per la morte di Romeo Golia, il bimbo di soli 11 anni investito e ucciso sulle strisce pedonali mentre era con la madre e una zia a Terracina, nel Lazio: mentre i genitori hanno deciso per l'espianto degli organi, la magistratura continua ad indagare. (Fanpage.it)