Caso Navalny, raggiunto l'accordo sulle sanzioni alla Russia

Ticinonline ESTERI

«Il dialogo con Mosca è importante come uno dei nostri strumenti fondamentali, e per questo si dovrebbe lasciare aperta una porta per il dialogo su questioni di nostro comune interesse»

È importante però che la porta di Bruxelles resti aperta, secondo il ministro degli Esteri croato Goran Grlic Radman.

Spero lo faremo in modo determinato e unito» era stato l'auspicio di Borrell.

È stato raggiunto un accordo politico tra i ministri degli Esteri dei Paesi membri dell'Unione europea per applicare sanzioni contro alla Russia (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

Anzi, sono piuttosto interessati allo scontro piuttosto che al confronto e vogliono disimpegnarsi rispetto all'Unione Europea”. / EbS / Europe by Satellite Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Corriere dell'Umbria)

Anzi, sono piuttosto interessati allo scontro piuttosto che al confronto e vogliono disimpegnarsi rispetto all’Unione Europea”. (TgCal24.it)

Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

Così l'Alto rappresentante dell'Ue, Josep Borrell, arrivando al Consiglio Esteri. Nel caso Navalny c'è" anche "un chiaro rifiuto di considerare la decisione della Corte europea dei diritti umani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per aver offeso la dignità di Ignat Artemenko, un veterano di guerra, Naval’nyj dovrà pagare anche una multa di circa 11mila euro. di Vladimir Rozanskij. Confermata la condanna a due anni e mezzo all’oppositore di Putin, che si professa cristiano. (AsiaNews)