De Laurentiis spaventa Napoli; «Koulibaly? Non obbligo nessuno a restare». Poi punge Osimhen

leggo.it SPORT

Il Napoli sembra pronto a una rivoluzione della squadra con Aurelio de Laurentiis che spaventa Napoli e i suoi tifosi.

Parlando delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che «ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze.

«Osimhen lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi ora è poco opportuno», ha riferito de Laurentiis.

Quello che dovete mettere sul campo è il lato psicologico: io sono sempre stato dell'idea che ci vorrebbe uno psicologo

Noi vogliamo che resti, ma la gente non la si può obbligare», ha fatto sapere Aurelio de Laurentiis. (leggo.it)

Su altre testate

Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Le dichiarazioni di Fulvio Marrucco a Radio Punto Nuovo. Raffaele Troiano. A pochi giorni dall'ultima sfida di campionato tra Napoli e Spezia, a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Show, è intervenuto Fulvio Marrucco. (CalcioNapoli1926.it)

E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)