Si schianta con la moto contro un muro: morto 37enne a Trapani

Si schianta con la moto contro un muro: morto 37enne a Trapani
La Sicilia INTERNO

di 19 anni, che era con lui, è stato trasferito a Palermo in codice rosso.

Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro.

Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani.

Pubblicità

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il 37enne è morto sul colpo mentre un 19enne, che era con lui, si trova a Palermo in codice rosso. Matteo Lombardo, 37 anni, è la vittima di un tragico incidente stradale avvenuto in via Amari a Trapani (Diretta Sicilia)

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto che circolava su via Torino mentre svoltava su via Occelli non ha dato la precedenza al motociclista che proveniva da via Torino e che circolava nell’ opposto senso di marcia della Hyundai. (TorinoToday)

È di un uomo in codice rosso in ospedale il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa sera a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale, lungo la Sp57. Dalle prime informazioni, pare che l’incidente non abbia coinvolto altri mezzi. (Diretta Sicilia)

Scontro tra due vetture a Mariano: due feriti

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA – Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. (Livesicilia.it)

Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. Ha perso il controllo della moto, giovane trasferito a Palermo in codice rosso. Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. (BlogSicilia.it)

Di certo c’è solo che nel punto in cui si sono scontrate le due automobili il bypass fa una leggera curva. È di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, lunedì 19 luglio 2021, poco prima delle 9. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr