DIRETTA MotoGP, GP Spagna LIVE: tutti in pista per il warm-up

DIRETTA MotoGP, GP Spagna LIVE: tutti in pista per il warm-up
OA Sport SPORT

Si comincia alle ore 9.20 con il warm-up mattutino della MotoGP, mentre il via della gara è previsto alle 14.00

💢#SpanishGP 🇪🇸 pic.twitter.com/nP7NCQCtlh — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 2, 2021. 10.00 Guizzo di Vinales, che sale in prima posizione in 1’37″642.

razie per averci seguito, l’appuntamento è alle 14.00 per la gara del GP di Spagna di MotoGP.

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della domenica del Gran Premio di Spagna 2021, quarto round stagionale del Mondiale MotoGP. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo si è infatti reso protagonista, durante il warm-up, di un'altra caduta piuttosto pericolosa dopo quella nelle prove libere. Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo scivolate del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto. (Corriere dello Sport.it)

Marquez, che già nella giornata di sabato era stato protagonista di una caduta, all'altezza della curva 7, ha perso il controllo della sua Honda andando contro le barriere di protezione. Maverick Viñales ha concluso davanti a tutti la sessione di warm-up del Gp di Spagna, classe MotoGp, sul circuito di Jerez de la Frontera. (Sportal)

Nel frattempo Valentino Rossi torna ai box dopo sessanta giri. 16.25 1:37.982 per Vinales che conferma di avere un ottimo passo. 16.04 Di nuovo in pista Valentino Rossi, impegnato nel suo 53° giro. (OA Sport)

MotoGp, Marquez: "Fisicamente sto bene"

Ho scelto una delle curve peggiori del circuito, dove si va veloce, ho spinto un po' di più con la gomma nuova, ed è successo" In mattinata, il numero 93 della Honda era stato protagonsita di una brutta caduta che, per fortuna, non ha causato conseguenze: "Prima o poi sapevo che sarebbe arrivata una caduta - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Marquez durante il warm-up ha perso l'anteriore della moto all'altezza della Curva 4 e la Honda gli è partita via, finendo per schiantarsi contro le protezioni. Non c'è pace per Marc Marquez nel weekend di Moto GP sul circuito di casa a Jerez, dove oggi si corre il GP di Spagna. (Sport Fanpage)

Il Cabroncito, a causa di quanto successo in mattinata, non ha spinto troppo e in qualifica non è andato oltre la quattordicesima piazza, che lo farà partire piuttosto indietro nella gara di domani a Jerez Ho scelto una delle curve peggiori del circuito, dove si va veloce, ho spinto un po' di più con la gomma nuova, ed è successo". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr