Pupo: “Salvo Veneziano? Una gogna mediatica”

C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”.

C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. Pupo, in arte Enzo Ghinazzi, nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, interpellato da Alfonso Signorini, ha detto la sua sulla vicenda che ha portato all’espulsione di Salvo Veneziano.

Il pensiero di Pupo è stato accolto favorevolmente da molti internauti che, su Twitter, hanno voluto schierarsi dalla parte del cantante e, quindi, di Salvo. (GossipTvMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Il confronto sarebbe dovuto servire ad un chiarimento, ma ciò non è accaduto, anzi ha allontanato ancor di più i due. Grande Fratello VIP 2020, Elisa de Panicis critica Andrea Denver (VIDEO). Di Marco Salaris mercoledì 15 gennaio 2020. (Gossipblog)

Chiedo ancora una volta scusa a nome suo per questo suo atteggiamento, soprattutto nei confronti delle donne che si sono sentite toccate. Questa mattina la moglie di Salvo, Giusy Merendino, è intervenuta a Mattino 5 per commentare l'espulsione:. (Gossipblog)

Zequila ha il ruolo di regista mentre la De Panicis e Aristide Malnati fanno i protagonisti. 0 Facebook Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: oscenità in fascia protetta Spettacolo 15 Gennaio 2020 13:06 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Alla tua età credevo si portassero le mutande – ha notato con sorriso sornione la De Panicis - . La Elia ha accettato di buon grado la proposta e ha iniziato proprio dalla De Panicis, che non ha esitato a definire una pornostar. (ilGiornale.it)

I protagonisti sono Elisa De Panicis e Aristide Malnati, detto Mummy. Sono tanti adesso i fan sui social che chiedono per Elisa De Panicis lo stesso trattamento. (Il Mattino)

Alfonso Signorini mostra l’eliminazione di Salvo Veneziano visto dall’opinione pubblica e dalla stampa:. “Dobbiamo strappare questa visione ottusa e maschilista delle cose. “Una brutta pagina di televisione però coglieremo l’occasione per parlare della violenza sulle donne. (Spettegolando)