Sky o DAZN? Dove vedere Torino-Parma in tv e in streaming, 34^ giornata Serie A

SuperNews SPORT

Quando si gioca Torino-Parma, 34° turno Serie A. Il match Torino-Parma si disputerà lunedì 3 aprile 2021 alle ore 20,45.

– E’ la 34^ giornata del campionato di Serie A, è una giornata chiave per la corsa salvezza.

Match decisivo, dunque, quello di Torino: ecco dove vedere Torino Parma in tv e in streaming.

Ecco dove vedere Torino Parma in tv e in streaming. Il match tra Torino e Parma sarà visibile solo su Sky, in diretta ed in esclusiva: non sarà quindi disponibile la diretta su DAZN. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85” Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28. (SuperNews)

Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Foggia-Catania, streaming e diretta tv in chiaro Antenna Sud? (SuperNews)

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. (SuperNews)

Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. (SuperNews)

CC ORTIGIA – RN SAVONA 9-9 (3-1, 2-2, 2-3, 2-3). CC Ortigia: Tempesti, Cassia, Giribaldi, Rocchi 1, Di Luciano, Ferrero 1, Giacoppo, Gallo 2, Mirarchi 2, Rossi 1, Vidovic 2, Napolitano, Piccionetti. La Rari Nantes Savona compie un passo probabilmente decisivo verso la conquista delle semifinali scudetto nella Serie A1 di pallanuoto conseguendo in un finale emozionante e controverso un prezioso pareggio esterno per 9-9 contro il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa nell’importante sfida valida per la quinta giornata del girone F della fase élite. (SuperNews)