Napoli, 9 finali per la Champions: «Ma nessuno deve mollare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Così ieri è stato il giorno dell'autentico dolore per Gattuso e per la squadra per la sconfitta con la Juventus di mercoledì.

Un lungo faccia a faccia, la solita analisi con i giocatori attorno al tecnico.

De Laurentiis è tornato a farsi sentire con Gattuso anche ieri e ha confermato i complimenti via twitter per la.

Si sa: è il giorno dopo che la ferita, magari un po' anestetizzata, inizia a pulsare, e il dolore si fa davvero intenso. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il capitano, in gol contro la Juventus, è profondamente corteggiato in Serie A e l’incontro del suo agente con il Milan è lì per dimostrarlo. Il calciomercato del Napoli è pieno di incognite, dal possibile addio di Hysaj alla situazione legata a Lorenzo Insigne. (Footballnews24.it)

Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. Nulla è perduto, il rigore del capitano Insigne al 90’ può rappresentare l’inizio della riscossa. (CalcioNapoli24)

Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. All’indomani del blitz di Vincenzo Pisacane, la suggestione di vedere il folletto di Frattamaggiore in rossonero si fa strada sul tabellone. (AreaNapoli.it)

La dirigenza rossonera ha preso atto della situazione ribadendo all’agente di non essere interessata al giocatore a quelle cifre, ovviamente un profilo come Insigne farebbe gola a tutte le squadre, ma se questi sono i termini, non ci saranno margini di trattativa. (Calcio Style)

Dunque, tutto rinviato al termine della stagione: in estate ci saranno novità importanti Aggiornamenti arrivano da La Gazzetta dello Sport che nella sua edizione odierna scrive: "Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

Potrebbe valere più del previsto il rigore ieri segnato da Insigne nel finale di Juventus-Napoli. Non fa testo, sempre per il discorso arrivo a pari punti, la partita contro l’Inter: i nerazzurri arriveranno a Torino con la possibilità (anche) di vincere lo scudetto in casa dei rivali. (Calciopolis)