Roma, cadavere di un uomo in una valigia: spuntano nuovi dettagli

Virgilio Notizie INTERNO

Roma, cadavere di un uomo in una valigia: le ipotesi contro la compagna. Sulla donna, denunciata a piede libero, pende per ora l’accusa di occultamento di cadavere.

Sul corpo è stata disposta un’autopsia che verrà effettuata nel dipartimento di Medicina legale dell’università La Sapienza.

Roma, cadavere di un uomo in una valigia: spuntano nuovi dettagli Dopo il ritrovamento choc a Roma, emergono inquietanti particolari sulla vicenda del corpo ritrovato dentro una valigia non lontano dalla metro B. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

E' stata poi la compagna di Luca De Maglie a svelare il mistero agli investigatori di polizia. Sulle cause della morte dell'uomo - al momento l'ipotesi resta quella dell'overdose - sarà l'autopsia disposta dall'Autorità Giudiziaria a svelare le reali cause del decesso. (Today.it)

La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. Sul posto la polizia. (Gazzetta del Sud)

La donna è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere. Al momento, la 39enne è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere (il Giornale)

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. La compagna della vittima, infatti, era stata denunciata per abbandono di minore. (Notizie - MSN Italia)

Spuntano le rotelle rotte del trolley, poi il manico spezzato. La donna è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere (ilmessaggero.it)

Si stanno cercando eventuali registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per chiarire se qualcuno abbia aiutato la donna a portare in strada il corpo. (Notizie - MSN Italia)