Francia-Polonia, le pagelle di CM: Mbappé imprendibile, Giroud puntuale

Calciomercato.com SPORT

Qualche sbavatura, ma anche un miracolo su Zielinski che instrada i suoi alla vittoria. Festeggia al meglio il traguardo storico delle 142 presenze parando anche un rigore a Lewa, ma l’arbitro fa ribattere.: si fa notare più per l’episodio della catenina che per altro. È un’arma tattica per Deschamps ma nel finale si fa vedere anche in attacco. (sv): Gestisce Lewandowski senza grandi problemi e si rende pericoloso su un calcio d’angoloCome Varane, gara abbastanza tranquilla. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie al gol siglato, Giroud è entrato nella storia. Da oggi, infatti, è il secondo giocatore della storia del Milan a segnare in un ottavo di finale di un Mondiale. Il primo era stato Umit Davala che, nel 2002, andò a segno in occasione della gara tra Giappone e Turchia terminata per 0-1 in favore dei turchi. (Spazio Milan)

I campioni del mondo in carica, dopo aver fatto il proprio dovere, possono godersi la sfida tra Inghilterra e Senegal dalla quale uscirà la prossima avversaria. La Francia batte 3-1 la Polonia e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022 . (Tuttosport)

Il calciatore del PSG è stato eletto Man of the Match per la terza volta su tre partite da titolare e - come sempre - il migliore in campo deve andare obbligatoriamente in conferenza stampa. La Francia vola ai quarti e lo fa grazie al suo calciatore di maggior talento, Kylian Mbappé. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà Francia-Inghilterra il secondo Quarto di finale di Qatar 2022: è questo il verdetto al termine di una giornata che ha visto impegnati, nei due Ottavi Mondiali in programma, tre giocatori rossoneri. (AC Milan)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A 24 anni ancora da compiere, Kylian Mbappé continua a segnare record su record. Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri della storia del calcio. (Tutto Napoli)

Polonia, le parole di Lewandowski Dopo aver superato il girone C alle spalle dell'Argentina, la Polonia è stata elimanta agli ottavi per mano della Francia. Nella sconfitta per 3-1 è andato a segno nel finale il capitano polacco Robert Lewandowski, che ha così trovato la sua seconda rete al Mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)