Napoli ceduto ad Al Thani, qualcosa si muove: la notizia fa impazzire i tifosi

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

La popolarità di Aurelio De Laurentiis è crollata a picco, tanto che l’hashtag A16 è diventato oramai virale.

L’ultima chance resta il collegio di garanzia del Coni, a cui è già stato fatto ricorso

Aurelio De Laurentiis può cedere il Napoli ad Al Thani, è bastata questa possibilità a generare centinaia di reaction sui social.

I De Laurentiis hanno già perso due ricorsi, quindi ad oggi dovranno rispettare le norme che impediscono alla famiglia di detenere due club. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce una buona notizia per quanto riguarda il Napoli, Victor Osimhen resterà in maglia azzurra, per un’altra stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ed allora secondo Il Mattino la possibilità che Koulibaly e Osimhen vadano via non è da escludere, ecco quanto scrive il quotidiano: “Né dal Barcellona, nè da parte di altri club. Il Napoli può piazzare almeno tre top player sul calciomercato: Victor Osimhen, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. (Calcio In Pillole)