Juventus, Mauro: “Dybala? Non gli rinnoverei il contratto, non è indispensabile”

Footballnews24.it SPORT

Forse, alle cifre di cui si parla è giusto dire di no, in quanto non vale 20 milioni lordi annuali di stipendio e penso che nemmeno l’Inter lo prenderebbe a queste condizioni.

Mauro, poi, ha continuato spiegando che, a suo parere, Dybala non è l’uomo che serve al momento alla squadra, mentre lui, con i soldi risparmiati dall’ingaggio, punterebbe su giocatori italiani: “Tutti quanti gli riconosciamo le qualità tecniche che sono indiscutibili, ma nelle vittorie della Juventus, al momento, è stato utile, ma non indispensabile. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte Una decisione forte, che collima con un concetto molto chiaro: Madama sospende qualsiasi trattativa di per blindare i calciatori in scadenza. (numero-diez.com)

"E' un giocatore straordinario, che ha qualità tecnica", le parole del tecnico bianconero riprese dal Corriere dello Sport, oggi 15 gennaio. Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta in Supercoppa per mano dei nerazzurri, ha parlato proprio dell'ex Palermo nella conferenza che ha preceduto il match contro l'Udinese. (Inter Dipendenza)

Dal canto suo, il club bianconero, sta però riflettendo. A quel punto, però, potrebbe anche arrivare la rottura. (Juventus News 24)

Un'operazione che avrebbe del sensazionale e che il quotidiano racconta oggi così: "La Juve da una parte e l’Inter dall’altra, in mezzo Paulo. Il giornale parla in tal senso di un contatto che Jorge Antun, il manager di Dybala, avrebbe avuto con lo stesso Beppe Marotta. (Inter Dipendenza)

Se per tutti gli altri c'è spazio di manovra o proprio non si continuerà insieme, per quanto riguarda Paulo Dybala e la Juventus è il caos a regnare: da un lato il rendimento del calciatore che non giustificherebbe le esose richieste della Joya, ma dall'altro una società in evidente difficoltà economica, e che dunque vorrà capire prima l'evolversi della stagione per fare poi gli investimenti necessari (Fantacalcio ®)

Tutti gli riconosciamo le qualità tecniche indiscutibili, ma fin qui nelle vittorie della Juve è stato utile, non indispensabile. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex Juve parla del possibile rinnovo di Paulo Dybala. (Juventus News 24)