Ferrero, altro che Palermo: "Penso solo alla mia Sampdoria"

TifosiPalermo SPORT

Sempre le stesse parole e gli stessi discorsi che, quasi quotidianamente, non aggiungono e non tolgono nulla a quanto già non sia noto: Ferrero non può comprare il Palermo.

E poi se lo stesso Ferrero, da noi raggiunto, ha smentito qualsiasi cosa… Non un’intervista ma solo brevi messaggi : “Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria”

Ferrero e il Palermo : poche parole ma chiarissime…. (TifosiPalermo)

Su altre testate

Qualcuno parla di Ranieri, avvertiteli che (volendo) c’è pure Trapattoni” Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola. (fiorentinanews.com)

Si tratta di situazioni diverse ma, secondo Il Secolo XIX, tutte collegate considerando lo stretto rapporto tra le componenti. A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi. (Calciomercato.com)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero. Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera (Sampdoria News 24)

Ecco il traguardo dell’esterno blucerchiato. Una stagione da incorniciare quella di Tommaso Augello. Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

In ogni caso, non sarà l'ultimo anno di Ranieri da allenatore: "Vuole allenare ancora almeno un paio d'anni, anche di più" hanno confermato i suoi ex compagni del Catanzaro al giornale. La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)