Jobs act, Renzi in pressing sulla minoranza dem Cgil: “Faremo opposizione brutale al testo”

La Stampa INTERNO

Chiama a raccolta i gruppi parlamentari del Partito democratico e insiste che “non mollerà” sulla riforma del Jobs act, Matteo Renzi: il testo della delega del lavoro non cambierà alla Camera rispetto al Senato, fa sapere il premier, nonostante l’opposizione «brutale» della Cgil, che non consentirà di liberare un canale per «i licenziamenti ille... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

Se ci sarà bisogno di mettere la ... E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (Tiscali)

Chi vuole andarsene dal PD faccia pure · Telefonata ... E poi sul partito: "Non ci sarà alcuna scissione". (Rai News)

Il resto sono battaglie di retroguardia che sta inutilmente dando una parte del Pd che non comprende che solo... (Prima Pagina News )

Il presidente del Consiglio: "Noi andiamo avanti perche' dobbiamo rimettere in moto l'Italia, non molliamo di un centimetro''. Noi non ci fermiamo". (Padova News)

Roma, 3 nov. E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (LaPresse)