Cadavere di un uomo dentro una valigia a Roma. La compagna si sarebbe sbarazzata del corpo dopo la morte [Cronaca - Italia[ - L'Eco Vicentino

L'Eco Vicentino INTERNO

Ascolta l'audio .caricamento in corso. Macabra scoperta a Roma, nella zona di Santa Maria del Soccorso.

Scattate le indagini, le tracce di sangue che erano sull’asfalto hanno portato fino ad un appartamento.

Dentro una valigia è stato rinvenuto il cadavere di un uomo.

Indagini e accertamenti sono ancora in corso, visto che ancora non sono chiare le dinamiche della morte dell’uomo.

Ancora molti gli aspetti da chiarire, aspetti su cui le forze dell’ordine vogliono fare chiarezza il prima possibile

(L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri giornali

La compagna della vittima, infatti, era stata denunciata per abbandono di minore. Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso (Notizie - MSN Italia)

La valigia era stata chiusa con il nastro isolante e abbandonata accanto a un’auto «E' morto qui in casa da diversi giorni» avrebbe raccontato agli agenti la donna spiegando di aver deciso di disfarsi così del cadavere. (La Sicilia)

«Da sola non ce l’avrebbe mai fatta a trascinare quella valigia» racconta un ragazzo in canottiera e pantaloncini, tatuaggi inequivocabili e un pitbull grigio al guinzaglio. Sono andata a vedere nelle cantine ma non ho visto nulla e allora ho pensato che fosse scolatura dell’immondizia» (ilmessaggero.it)

Il corpo di un uomo è stato trovato in una valigia in strada a Roma, in via Federico Sacco in zona Santa Maria del Soccorso. La donna, si apprende da fonti di polizia, è stata denunciata per occultamento di cadavere. (95047)

Al momento, la 39enne è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere E, considerati i suoi problemi di tossicodipendenza, il bambino era stato affidato temporaneamente ai servizi sociali. (il Giornale)

Sul caso indaga la squadra mobile La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. (Gazzetta del Sud)