La Biellese cala il poker sulla Dufour Varallo e vola in vetta alla classifica, male la Fulgor che perde 4-1 a Borgaro

La Stampa INTERNO

Apre le marcature Panatti già al 10’, poi tocca a Varvelli intorno alla mezzora raddoppiare e poi quasi allo scadere è ancora Panatti a segnare.

Il poker della Biellese alla Dufour Varallo vale soprattutto il primato in vetta alla classifica assieme allo Stresa.

A Borgaro gli azzurri perdono 4-1 subendo tre gol come la Dufour nel primo tempo

Nella ripresa non succede di fatto nulla tranne il quarto gol dei padroni di casa, a segno all’88’ con il neo-entrato Messina (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

«Oggi Azzara sarà in panchina - dice mister Pierluca Peritore - ma avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche per dare manforte nel gioco avanzato a Bertani e Bottone». «La Biellese oggi prima dovrà pareggiare la carica agonistica e a quel punto del qualità tecniche della nostra rosa salteranno fuori». (La Stampa)

– Da una parte una squadra lanciatissima verso i piani alti, altissimi della classifica. Stiamo parlando di Biellese e Fulgor Ronco Valdengo quando il campionato è arrivato al settimo turno (calcio d’inizio alle 15). (La Provincia di Biella)

Potrebbe essere stato un infarto a uccidere Alessandro Cabrio, 59 anni, di Biella, atleta del Gaglianico 74, che stava partecipando alla seconda edizione del Su-Per Veglio Trail. Inutili i soccorsi subito allertati, intervenuti con il defibrillatore. (La Stampa)

Dei 196 nuovi casi, gli asintomatici sono 112 (57,1%). Le persone in isolamento domiciliare sono 3.144. I tamponi diagnostici finora processati sono 7.341.692 (+41.540 rispetto a ieri), di cui 2.222.054risultati negativi. (Prima Biella)

A Veglio durante una gara podistica un uomo di una sessantina d’anni, originario di Biella, è stato colto da malore. Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino, il personale medico del 118 e i militari della stazione dei carabinieri di Mosso. (ilbiellese.it)

Info: sabato e domenica dalle ore 10 alle 19, ingresso 5 Euro. Oggi, sabato in piazza Vittorio Veneto a Biella (lato portici) è in programma il mercato di Campagna Amica Piemonte orientale on tour. (Prima Biella)