Tutti in piazza per dare solidarietà alla Cgil sarda: "Ora sciogliete tutti i gruppi che si richiamano al fascismo"

Casteddu Online INTERNO

E inoltre, la richiesta forte arrivata dai tanti presìdi d’Italia è. che vengano sciolte le organizzazioni che si richiamano al fascismo,. nel rispetto della Costituzione nata dalla lotta di Liberazione.

“L’abbraccio forte e corale alla Cgil è arrivato, insieme al messaggio che il sindacato ha voluto dare oggi con la grande manifestazione che. ha visto presidiate, da cittadini e lavoratori, tutte le Camere del Lavoro in Sardegna come nel resto d’Italia”: lo ha detto il segretario. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Una donna di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri e una ragazzina di 12 anni segnalata alla Procura dei Minori in seguito a un furto avvenuto in un market. La merce è stata invece restituita al market (L'Unione Sarda.it)

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri). "In Sardegna si registrano oggi 13 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1324 persone testate. (Olbiapuntoit)

Alla Marina, infatti, i profumi di cucina e tradizione aleggiano per tutto il quartiere. Alla stregua di quella saracena, dunque, esisteva anche una pirateria sarda, mirata alla cattura di africani e alla loro vendita sul mercato cagliaritano (vistanet)

Sanluri. Nuova mobilitazione annunciata in un’assemblea che si è svolta stamane. I pastori sardi si mobilitano e preparano una manifestazione di protesta a Cagliari, sotto il palazzo del Consiglio regionale. (LinkOristano)

Il Movimento dei pastori è pronto a organizzare in tempi brevi una manifestazione regionale e rinvia questa decisione a una nuova assemblea che sarà convocata a breve. “L’espandersi rapido della malattia profila un danno alla capacità produttiva di migliaia di aziende, il cui patrimonio ovino rischia di essere azzerato – si legge in una nota -. (Cagliaripad)

“Non è l’America”, edito dalla Soter Editrice di Salvatore Ligios, è un racconto di immagini che ha come sfondo la campagna della Marmilla di Oristano. Il libro è già acquistabile al sito www.stefanopia. (Cagliaripad)