Xbox Series X/S in Giappone, come stanno vendendo rispetto a Xbox One? La crescita di Microsoft

Xbox Series X|S has now sold over 100,000 units in Japan. . For comparison it took Xbox One over 4 years to reach 100k in Japan.

Xbox Series X/S hanno ottenuto lo stesso risultato in soli dieci mesi, e secondo i primi report supereranno le vendite totali di Xbox One in Giappone (circa 115.000 unità) tra novembre e dicembre.

Secondo quanto riportato da Famitsu, in Giappone sono state vendute un totale di 102.591 Xbox di nuova generazione nel corso dei primi dieci mesi, e più specificamente 64.284 Xbox Series X e 38.307 Xbox Series S.

Xbox Series X|S did it in less than a year. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altre testate

Per farlo, ovviamente, metterà sul tavolo alcuni regali, tre nello specifico, parte del filone Free Play Days. Tre videogiochi AAA di primissimo livello, per ogni gusto, che vengono regalati di fatto da Microsoft dal 14 al 17 ottobre. (Computer Magazine)

Con i LED e le caratteristiche esterne realizzate per assomigliare a Xbox Series X, i tuoi amici rimarranno stupiti" Ora stiamo rendendo il vostro 'Mini frigo' di Xbox Series X una realtà. (Eurogamer.it)

Aaron Greenberg, General Manager, Xbox Games Marketing. No, non stiamo scherzando, Microsoft ha mantenuto la parola annunciando per davvero l’ Xbox Mini Frigo. (DR COMMODORE)

Stando all’annuncio delle ultime ore, quello che per tanto tempo ha spopolato online come uno dei meme più divertenti sta per assumere i connotati della realtà. Quando la realtà supera la fantasia: presto prenderà forma quello che è stato uno dei meme più popolari dall’uscita della X-box. (Computer Magazine)

— Seamus Blackley (@SeamusBlackley) October 12, 2021. Un segreto rimasto celato per tutto questo tempo e che Blackley ha voluto riesumare proprio alle porte del ventesimo anniversario del marchio gaming di Microsoft, chiedendo anche perdono all’attuale CEO di AMD Lisa Su (Tom's Hardware Italia)

Le console next-gen di Sony e Microsoft rappresentano sicuramente un grande passo in avanti per l'industria videoludica, ed entrambe stanno vendendo molto bene. (IGN ITALY)