L’immortale: Ciro è tornato

Per chi invece ha visto negli anni l’evoluzione di Ciro è un tassello imprescindibile:. L’immortale ci mostra quello che avevamo sempre intuito.

Il finale di L’immortale ci sta facendo desiderare la quinta stagione come poche cose.

E Ciro Di Marzio in questo non conosce rivali.

Sangue, il corpo abbandonato nell’acqua, buio: per Ciro Di Marzio morire è un po’ come nascere.

A due anni di distanza dalla sua uscita di scena nella terza stagione di Gomorra, Ciro Di Marzio è tornato, con un film tutto suo, diretto da Marco D’Amore, che fa da ponte con la quinta. (Lega Nerd)

Su altre fonti

Marco D'Amore, domenica 8 dicembre, sarà a Catania (ore 20:00 Uci Cinemas) per presentare il film. Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. (CataniaToday)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

di Michela Greco. (Leggo.it)

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza. (Tutto Napoli)

Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. Il film è un nuovo capitolo che si integra completamente in "Gomorra - La serie" e fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione. (CataniaToday)

martedì 3 dicembre 2019 - Recensioni. Ciro di Marzio, detto l’Immortale, è stato ripescato dopo il colpo di pistola in petto ricevuto da Genny e la caduta nelle acque della costa di Napoli. Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi…. (MYmovies.it)