Perché Vienna è stata eletta città più vivibile del mondo, ancora una volta

Elle ESTERI

All'ultima posizione c'è Damasco, la capitale della Siria, che ha mantenuto il suo posto come città meno vivibile del pianeta

Kiev è esclusa dalla lista mentre "le città russe sono inoltre soggette a restrizioni culturali e ambientali a causa delle sanzioni economiche occidentali".

Come ogni anno, The Economist ha pubblicato la lista delle città più vivibili del mondo e Vienna è di nuovo la prima della classifica, per la terza volta nel giro di cinque anni. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Per trovare la prima città italiana in classifica bisogna scendere di molto. Classifica 2022 delle città migliori al mondo dove vivere: la top ten. Nelle prime 10 posizioni l’Europa vanta ben 6 posti. (Money.it)

(askanews) - La città più vivibile al mondo è Vienna. Milano, 23 giu. (Il Sole 24 ORE)

Toronto. Toronto aaron davis cc by-sa 4.0 Toronto, capitale della provincia dell'Ontario, in Canada, si trova all'ottavo posto. Francoforte. Francoforte christian wlf www.c-w-design.de cc by-sa 3.0 de Francoforte, in Germania, è al settimo posto. (idealista.it/news)

Vienna città "più piacevole" del mondo per l'Economist. Per trovare l'Italia occorre scendere alla 49esima posizione con Milano, che si piazza davanti a New York (Adnkronos)

(askanews) - La città più vivibile al mondo è Vienna. Kiev non è stata contata per la classifica a causa della guerra, Mosca e San Pietroburgo sono state escluse (il Dolomiti)

Pixabay Vienna città più vivibile al mondo per la terza volta | Milano 49.ma, ma fa meglio di New York e Pechino. L’Europa ha trovato ampiamente spazio nella top 10 con sei città: Copenaghen e Zurigo, sono state classificate rispettivamente seconda e terza (dopo Vienna). (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr