Scudetto Inter: i complimenti della Juve, di Agnelli e di Lapo Elkann

Scudetto Inter: i complimenti della Juve, di Agnelli e di Lapo Elkann
Corriere dello Sport.it SPORT

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto.

Inter campione d'Italia, scudetto numero 19. Inter, scudetti lucidati alla Pinetina. Agnelli: "Bravo Steven, ma torneremo.", i complimenti di Lapo. Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha voluto complimentarsi con l'Inter per il raggiungimento del 19° scudetto, in particolare col n. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

2 Maggio 2021. Il numero uno bianconero si è complimentato con gli eterni rivali per lo scudetto appena ottenuto. Felice per te, sono orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo (Sportal)

Di sicuro, dicono i tifosi della Juve, mai un gesto sportivo dell'Inter, che oggi viene omaggiata. Ci sono anche le parole del presidente bianconero Andrea Agnelli, che si rivolge al collega nerazzurro Steven Zhang. (Adnkronos)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Agnelli si complimenta con il rivale Zhang: “Ben fatto Steven. Noi torneremo”

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti all’Inter e anche ad Antonio We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. Alle parole del presidente dei bianconeri fanno eco anche quelle di Fabio Paratici, Managing Director della Football Area della Juventus. (CalcioToday.it)

Felice per te e orgoglioso di essere un tuo leale avversario in campo e amico fuori. Ci sono due tizi che nonostante abbiano distrutto una corazzata sono ancora seduti al loro posto (Virgilio Sport)

Attraverso il suo account Twitter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è congratulato con il numero uno nerazzurro Steven Zhang per la vittoria dello scudetto. Salvo poi ritirarsi nei giorni successivi dopo le dure reazioni arrivate dal mondo del calcio (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr