Ancora una rissa a San Benedetto: lite violenta fra giovani vicino l’ex Galoppatoio

Riviera Oggi SALUTE

Nella notte tra il 7 e 8 luglio rissa fra giovani a San Benedetto, nei pressi dell’ex Galoppatoio.

E quasi due settimane fa anche la colluttazione tra giovani in via delle Palme e Pasqualetti.

Aggiornamento, di seguito il nostro articolo a riguardo. Nello scorso fine settimana era avvenuta l’aggressione ai danni del bagnino di terra, Pietro Rosetti detto “Bistecca” e la zuffa vicino il ponte dell’Albula in pieno giorno. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

– Tragedia a Rubbianello di Monterubbiano, nel Fermano dove un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita dai suoi familiari all’interno dell’azienda di famiglia. Hanno così chiamato il 118 ma tutti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. (La Nuova Riviera)

Di seguito il primo report di giornata GORES BLU 08072020 ore 9 GORES BLU 08072020 ore 9. ORE 9 “Cultura Viva”, Massimo Cacciari alla Fortezza di Acquaviva Picena l’11 luglio. ORE 18 AGGIORNAMENTI GORES MARCHE Zero decessi in Regione nelle ultime 24 ore. (Riviera Oggi)

A stroncarlo è quasi certamente stato un improvviso malore che lo ha colto mentre stava camminando in acqua. Uno di loro ha anche iniziato le manovre di rianimazione in attesa dell’ambulanza ma la situazione era ormai irrimediabilmente compromessa. (La Nuova Riviera)

Dopo l’individuazione di due nuovi casi di contagio da Covid 19 riscontrati in due persone arrivate a bordo di un volo speciale proveniente dal Bangladesh, è stato deciso di riattivare il reparto Covid nell’area di Medicina d’Urgenza del Madonna del Soccorso di San Benedetto (La Nuova Riviera)

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine per soccorsi e rilievi ma il conducente non si è fatto trovare, avrebbe abbandonato il veicolo in mezzo alla strada lasciando perdere le proprie tracce. (Riviera Oggi)

I fatti sono avvenuti dopo che i giovani avevano iniziato a discutere all’interno di un locale. Qualcuno dei presenti è riuscito a chiamare i Carabinieri che sono giunti sul posto e hanno sedato la violenta rissa. (Piceno News 24)