Casadei, tre opzioni per il futuro. L'Inter apre ad una soluzione

Inter News 24 SPORT

Casadei, tre opzioni per il futuro.

Ovviamente i nerazzurri non inserirebbero alcun diritto di riscatto, se non accompagnato da una tassativa “recompra”.

La destinazione in Italia potrebbe essere Torino, Sassuolo e Sampdoria, tutti club che hanno chiesto informazioni più o meno approfondite per il classe 2003.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport

L’Inter apre ad una soluzione riguardo il giovane centrocampista nerazzurro. (Inter News 24)

Su altre testate

L’offerta del Chelsea è molto allettante e la strategia che ha la dirigenza è chiara. Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto (Spazio Inter)

Qualità e quantità. Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca (Calciomercato.com)

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, i dialoghi fra il club ed i manager dell’azienda per capire se arriveranno altre somme tra quelle pattuite al momento della sottoscrizione della sponsorizzazione. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dal The Guardian, il Chelsea avrebbe deciso di puntare forte su Cesare Casadei, giovane centrocampista dell'Inter, e sarebbe intenzionato a fare una nuova offerta al club nerazzurro dopo due offerte già rifiutate. (Napoli Magazine)

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)