Pedullà – Casadei alChelsea, ecco la cifra finale fatta dall’Inter per dire sì

Pedullà – Casadei alChelsea, ecco la cifra finale fatta dall’Inter per dire sì
fcinter1908 SPORT

E questa cifra parte da una base di 15 milioni più bonus per arrivare a 20

L’interesse del Chelsea, che aveva seguito Casadei in passato, fa parte del gioco.

Racconta Alfredo Pedullà: "L’interesse per Cesare Casadei, talentuoso centrocampista classe 2003, non deve sorprendere.

Cesare Casadei , in odore di cambio di agente, continua ad essere fortemente nel mirino del Chelsea.

Ma soltanto a partire da una certa cifra l’Inter, che vorrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino, potrebbe valutare un’eventuale cessione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter lo valuta però tanto, sui 20 milioni di euro, facendo muro ad eventuali occhi indiscreti. Una proposta “provocatoria” che Marotta chiaramente non prenderebbe in considerazione alzando il muro ai rivali (InterLive.it)

5 La crescita mostrata da Ismael Bennacer con il Milan nell’ultimo biennio non è passata di certo inosservata. Il centrocampista algerino ha diversi estimatori in Premier League ma non andrà al Liverpool: secondo quanto appreso non ci sono contatti tra le due società (Calciomercato.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport il giovane centrocampista dell'Inter avrebbe infatti cambiato agente nelle ultime ore, lasciando Michelangelo Minieri e affidandosi a Paolo Busardò. Novità importante per Cesare Casadei, nome al centro dei desideri del Chelsea per questa sessione di mercato. (Fcinternews.it)

Digitalbits-Inter, dialogo prosegue. Il club chiede certezze: lo scenario – TS

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport La destinazione in Italia potrebbe essere Torino, Sassuolo e Sampdoria, tutti club che hanno chiesto informazioni più o meno approfondite per il classe 2003. (Inter News 24)

Enzo Fernandez é un giocatore destinato a far parlare di se in futuro. Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. Secondo Tuttosport, i dialoghi fra il club ed i manager dell’azienda per capire se arriveranno altre somme tra quelle pattuite al momento della sottoscrizione della sponsorizzazione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr