GdS - Casadei-Pinamonti, il piano B dell'Inter per evitare le cessioni di Skriniar e Dumfries

Fcinternews.it SPORT

"Il condizionale è d’obbligo, viste le smentite di rito di quest’ultimo - precisa la rosea -.

Novità importante per Cesare Casadei, nome al centro dei desideri del Chelsea per questa sessione di mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport il giovane centrocampista dell'Inter avrebbe infatti cambiato agente nelle ultime ore, lasciando Michelangelo Minieri e affidandosi a Paolo Busardò.

La notizia fa pensare a una svolta imminente sul futuro del giovane centrocampista. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Enzo Fernandez é un giocatore destinato a far parlare di se in futuro. Qualità e quantità. (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport, i dialoghi fra il club ed i manager dell’azienda per capire se arriveranno altre somme tra quelle pattuite al momento della sottoscrizione della sponsorizzazione. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

– Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

.Online dal 24 dicembre 1998. Secondo quanto riportato dal The Guardian, il Chelsea avrebbe deciso di puntare forte su Cesare Casadei, giovane centrocampista dell'Inter, e sarebbe intenzionato a fare una nuova offerta al club nerazzurro dopo due offerte già rifiutate. (Napoli Magazine)

Il condizionale è d’obbligo, viste le smentite di rito di quest’ultimo. L’Inter si aspetta a breve un rilancio del Chelsea, rispetto all’offerta da 8 milioni già respinta (Inter News 24)