Milan, Pioli: 'Non rischiamo Ibra, ma doveva partire titolare. Dal 1' Rebic o Giroud, che non ha i 90'. C'è Tonali'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' una squadra molto verticale con due attaccanti velocissimi come Manè e Salah che sanno penetrare in area con velocità.

Le fasi di gioco sono sempre due.

Due giorni non sono sufficienti per tornare ad avere 90' ma uno spezzone della gara lo farà.

Doveva partire titolare Ibra per quello che avevamo provato ma ora il dubbio sarà su chi giocherà tra Rebic e Giroud e uno che poi subentrerà"

Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. (Calcio e Finanza)

LEGGI ANCHE > > > Il Milan perde Bakayoko | Ecco i tempi di recupero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Milan, si ferma Ibrahimovic: il motivo. (CalcioMercato.it)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)

Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Simon Kjaer, difensore, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan. Sul Milan: "Siamo più forti dell'anno scorso. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. (AreaNapoli.it)

"E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-. Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)