Le probabili formazioni di Lecce-Cosenza: Mancosu sì, Rodriguez ce la fa

Le probabili formazioni di Lecce-Cosenza: Mancosu sì, Rodriguez ce la fa
Approfondimenti:
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Mancosu ce la fa, cerca il cinquantesimo gol con la maglia del Lecce.

In difesa Gallo verso la riconferma, con Meccariello in vantaggio su Pisacane al centro e Maggio sicuro a destra.

Il Lecce ci prova, Corini può sorridere dopo la rifinitura: Rodriguez è a disposizione, sarà probabilmente titolare con Coda.

LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri giornali

La prima vittoria del Lecce arrivò nella stagione 1938-39 (4-0), vent’anni dopo quella del Cosenza (1-0 nel 1958-59). ^ GIORNATA: AL “VIA DEL MARE” CORINI SFIDA OCCHIUZZI PER PUNTARE I PLAY-OFF – Torna in scena la Serie B, nel posticipo serale del lunedì, con un interessante match, sul campo del “Via del Mare“, il Lecce ospita il Cosenza. (SuperNews)

Al "Via del Mare" di Lecce, il Cosenza cercherà, nel posticipo di questa sera, di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Nel Lecce sono tanti gli indisponibili, mancheranno infatti, l'ex Dermaku, Calderoni, Adjapong, Listkowski e Tachtsidis. (LaC news24)

Probabili formazioni:. LECCE: Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Stepinski. Per il pacchetto offensivo la decisione dovrebbe ricadere, di nuovo, su Tremolada a sostegno delle punte Trotta e Carretta. (calabriadirettanews)

Dove vedere Lecce-Cosenza, streaming gratis Serie B e diretta tv Rai Sport?

Tra i salentini recuperato Rodriguez, mentre è ballottaggio Meccariello-Pisacane per una maglia da titolare. Allenatore: Eugenio Corini. (calcioWEBpuglia)

In avanti Tremolada dietro Trotta e Carretta, con Bahlouli e Mbakogu pronti a subentrare a gara in corso. La line-up vedrebbe così Falcone in porta, Idda difensore centrale con Ingrosso a destra e l’ex Legittimo a sinistra. (Leccezionale Salento)

DOVE VEDERE LECCE-COSENZA, STREAMING E DIRETTA TV SERIE B. Il match Lecce-Cosenza sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr